mercoledì 18 settembre 2013

Caro amico Berlusconi

“Siamo precipitati in una crisi economica senza precedenti”. Ah te ne sei accorto?! No perché fino a ottobre 2011 ristoranti pieni, aerei affollati…

Bisogna riprendere “la strada maestra del liberalismo, che quando è stata percorsa ha sempre prodotto risultati positivi in tutti i Paesi dell’occidente”. Infatti i paesi che hanno meglio sopportato la crisi sono Germania, Francia e Paesi Scandinavi, ossia i più socialisti tra i Paesi dell’occidente…

“gli elettori non ci hanno mai consegnato una maggioranza vera”. Ma non sei stato sempre sostenuto dalla maggioranza degli italiani?

La magistratura ha “eliminato nel 92-93 i 5 partiti democratici che ci avevano governato per 50 anni”. Quindi la bava alla bocca di Forlani è una reazione tipica delle vittime di complotto…

La magistratura “ha riconosciuto ad un noto sostenitore della sinistra una somma 5 volte superiore al valore della mia quota”. Cioè stai ammettendo che era giusto che ti condannassero, solo che la multa doveva essere un po’ più bassa?

“41 processi conclusi loro malgrado senza alcuna condanna”. Di cui quanti con piena assoluzione?

“Io sono assolutamente innocente”. Non vedo bava alla bocca…

Ho “impedito la conquista definitiva del potere della sinistra”. Già che c’eri non potevi dedicarti ad impedire il tracollo economico, finanziario e sociale del nostro paese? Magari anche solo nei ritagli di tempo…

“la politica è sporca, ma se la lasci a chi la sta sporcando sarà sempre più sporca”. Ah quindi avete dichiarato impresentabile Dell’utri per dare il buon esempio?!

“Forza Italia è l’ultima chiamata prima della catastrofe”. Ma non siete ancora al Governo? Cioè siete ancora in tempo a evitarla sta catastrofe se volete…

“Si può fare politica anche senza essere in Parlamento”. Disse il senatore col minor numero di presenze in Senato nella storia, che perfino la Montalcini è stata più assidua.



Nessun commento:

Posta un commento

Blog Directory BlogItalia - La directory italiana dei blog